Condizioni di Vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, «CGV») hanno come scopo, da una parte, quello di informare ogni potenziale Acquirente sulle condizioni e modalità con le quali il venditore effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e, dall’altra parte, di definire i diritti e gli obblighi delle Parti in relazione alla vendita dei prodotti. Le CGV si applicano, senza limitazione o condizione alcuna, a tutte le vendite dei prodotti offerti da “Lumaca Regina" sul suo Sito Internet, accessibile mediante la rete internet all’indirizzo www.lumacaregina.com da qualsiasi dispositivo fisso o mobile; le stesse sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei Prodotti mostrati sul sito www.lumacaregina.com

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita prima di utilizzare i Servizi e-commerce. Utilizzando i Servizi e-commerce, accetti integralmente le presenti condizioni generali di vendita.

 

Lumaca Regina si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.

In ogni caso, le Condizioni Generali di Vendita applicabili ad un ordine sono sempre quelle accettate dall’acquirente al momento dell’invio dell’ordine.

 

Informazioni sul venditore

Nome della società: DAP S.r.l.s.

Sede legale: Via Diego Rapolla, 62

CAP: 85029

Città: Venosa (PZ)

Paese: Italia

P.IVA:02003750763

N.REA PZ150626

Telefono: +39 371  30 18 352

E-mail: info@lumacaregina.com

 

 

Informazioni sui prodotti

Le immagini dei prodotti sono autentiche indicative e non vincolanti.

Il cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate alle proprie esigenze.

Le eventuali offerte speciali promosse sono valide fino all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti. Le offerte speciali proposte non sono cumulabili.

Qualora un’offerta speciale preveda l’invio di un prodotto in omaggio insieme ad uno o più prodotti acquistati, il cliente avrà diritto a tale prodotto omaggio solo se lo stesso sia stato espressamente richiesto dal cliente nell’ordine inviato a l’esercente e fino all’esaurimento delle scorte.

Il reso di qualsiasi prodotto dovrà essere effettuato entro 14 giorni dal ricevimento delle merce qualora questa non dovesse corrispondere

 a quella ordinata.

L'imballo del prodotto dovrà essere integro.

Tale discorso è da escludersi per le lumache, alle quali il regolamento del reso non può essere applicato.

 

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi comprensivi di IVA. Essi non includono eventuali ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili, quali quelli previsti in materia di importazione. In quanto occorra, il Cliente dovrà pertanto provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione. 

 

I prezzi e le disponibilità dei prodotti, quali riportati sul Sito, sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o come sopra accettati dalla DAP S.r.l.s, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente, salvo gli ordini non accettati.

 

Nel Sito sono evidenziati i prodotti disponibili per la spedizione. Tale disponibilità e i relativi tempi di consegna dei prodotti sono meramente indicativi, in quanto non sono aggiornati in tempo reale; inoltre, in considerazione del possibile contemporaneo ordine sul Sito dello stesso prodotto da parte di più Clienti ovvero del possibile ordine, da parte del medesimo Cliente, di più esemplari di uno stesso prodotto, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrà variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle indicazioni riportate sul Sito. Fermo restando che l’addebito sulla carta di credito viene effettuato solo al momento in cui l’ordine sarà “Pronto per la spedizione” (ossia quando il sistema informatico ha accertato la disponibilità dei prodotti ordinati per la loro spedizione), La DAP S.r.l.s. provvederà alla consegna dei prodotti acquistati in conformità e subordinatamente alla loro effettiva disponibilità.

Se prevista nel caso in cui siano ordinati più prodotti con tempi di disponibilità diversi, la consegna avverrà quando anche il prodotto disponibile successivamente sia pronto per la spedizione.

Info Shop
Contatti

Sede operativa: Venosa (Pz)

Strada provinciale 10

Tel: 371 3018352

Email: info@lumacaregina.com

Follow Us

@2017 Lumaca Regina

DAP S.r.l.s. - Sede legale ed operativa: Via Diego Rapolla, 62 - 85029 Venosa (PZ) - CF e P.IVA 02003750763

0